Ok, ancora una volta abbiamo lasciato che troppo tempo scivolasse via dall'ultimo post.
A parziale scusante bisogna dire subito che dopo il mitico viaggio a Capo Nord l'estate è finita in fretta, il lavoro è ricominciato per entrambi rinforzando nuovamente l'asse Roma-Milano tra noi due.
E' stato un autunno ricco di novità, che è letteralmente volato con l'energia del lavoro in attesa del week end giusto per rivedersi, e anche a quel punto il tempo non era mai abbastanza.
Però alla fine un viaggetto l'abbiamo fatto: regalo di compleanno per Fabio, con una manciata di giorni d'anticipo per fargli la sorpresona...e si va a IBIZA! Ma di questo meglio parlare in un post dedicato.
Poi arriva il Natale, pranzi e cene a gogo, fino a trasferta sciistica a Colere, nell'appartamento di amici affittato per lastagione in modo tale da strisciare la notte a letto ed essere in grado di sciare il giorno dopo pur con grandi dormite mattutine.
Il 2010 è iniziato bene, per entrambi, con prospettive non del tutto chiare se non nel breve periodo ma se non altro stimolanti.
Prima di salutarci per una nuova partenza credo di aver detto qualcosa del tipo "vorrei che questo fosse l'anno per un viaggio LONTANO". Meglio tenerlo a mente, e restare pronti a partire.
Nessun commento:
Posta un commento